Con il certificato BREEAM (Building Research Establishment's Environmental Assessment Method), mostrate ai vostri clienti, partner commerciali e autorità che il vostro edificio offre un ambiente interno sano ed è rispettoso dell'ambiente.
In TAYLLORCOX, abbiamo oltre 10 anni di esperienza con BREEAM. La certificazione BREEAM è offerta da un certo numero di aziende, però solo TAYLLORCOX offre un mix unico di vantaggi:
Sia che stiate preparando un nuovo progetto o che stiate pianificando di certificare un edificio esistente, potete essere certi che il sistema di classificazione BREEAM riconosciuto a livello internazionale vi porterà una serie di vantaggi:
Rafforzerete l'impressione e la credibilità dei vostri edifici agli occhi dei vostri clienti, partner commerciali e dipendenti. Sarà chiaro che i vostri edifici sono piacevoli e rispettosi dell'ambiente.
Avrete una conferma dell'ergonomia e dell'efficienza energetica dell'edificio.
Vi assicurete un affitto più attraente del tuo immobile: gli inquilini preferiscono edifici certificati che garantiscono uno standard elevato.
Ridurrete i costi operativi durante tutto il ciclo di vita dell'edificio. Le proprietà certificate sono più economiche. L'investimento iniziale in elementi sostenibili nell'intervallo 2 - 8% porterà risparmi fino al 20%.
Aumenterete il valore della vostra proprietà, poiché gli edifici certificati hanno prezzi fino al 10% più alti sul mercato.
Valuterete e migliorerete le prestazioni energetiche dei vostri edifici.
Istituirete e rispetteret le misure accettate a livello internazionale di edifici ecologici.
Svilupperete la consapevolezza dei dipendenti sui problemi dell'ambiente interno e sul loro impatto sull'ambiente.
In TAYLLORCOX abbiamo sviluppato un processo di certificazione unico in tre passi che ci permette di procedere con velocità ed efficienza senza pari.
Trasmetteremo le conoscenze necessarie ai vostri dipendenti.
Organizzeremo un corso BREEAM In-Use Assessor/Auditor. Questo sarà seguito da un esame di audit e dalla concessione della licenza. BREEAM In-Use è un sistema di valutazione online che aiuta i gestori e i proprietari di edifici a ridurre i costi operativi e l'impatto ambientale degli edifici esistenti.
Abbiamo preparato un pacchetto di materiali di supporto. Questo faciliterà il vostro percorso verso una certificazione di successo.
Il sofisticato sistema documentale BREEAM include un set completo di modelli, campioni e moduli, incluse le liste di controllo. Con questi documenti vi assicurerete di aver superato tutte le aree coperte dalla certificazione. Gli autori di materiali sono i nostri revisori accreditati, i maggiori esperti in BREEAM, che garantiscono l'accuratezza fattuale e la qualità di tutti i materiali.
Assicurate che i vostri edifici soddisfino i requisiti rigidi di BREEAM.
Il processo di certificazione BREEAM consiste al solito di tre fasi. Al inizio ci sarà una valutazione preliminare. Questa fase esamina quanti crediti possono essere ottenuti per un edificio esistente (o di nuova costruzione) e stabilisce anche un punteggio di obiettivo di certificazione. Seguirà una valutazione della proposta progettuale, per lo più sulla base di una documentazione completa. Nell'ultima fase, ci sarà un controllo obbligatorio delle condizioni effettive, che valuterà le deviazioni della condizione effettiva dal disegno del progetto o le condizioni effettive dell'edificio.
Abbiamo un'esperienza vasta e referenze nel campo delle revisioni e delle valutazioni di progetti di sviluppo con particolare attenzione alla valutazione EMS (Environmental Management System).
I nostri revisori rispettati valuteranno il vostro edificio non solo secondo lo standard BREEAM, ma anche secondo ISO 9001, 14001, 18001, 50001 - gli standard su cui si basa BREEAM.
Analizzeremo la vostra situazione e progetteremo una procedura di certificazione specifica per garantire che soddisfa le vostre esigenze reali. Inoltre, siamo in grado di rispondere in modo flessibile alle vostre richieste durante il processo di certificazione.
Facciamo parte di un'azienda internazionale che è alla base del nostro know-how e del nostro ambiente. I nostri revisori sono gli esperti massimi che partecipano alla creazione di leggi pertinenti.
Ci assumeremo la maggior parte degli oneri amministrativi per voi e grazie alla nostra esperienza e personalizzazione dettagliata possiamo implementare il processo di certificazione fino al 75% più velocemente rispetto alla nostra concorrenza.
Offriamo il migliore rapporto tra la qualità e il prezzo di certificazione. Riusciamo ad adattarci sia alle aziende che alle start-up e i nostri risultati sono sempre altrettanto precisi.
Sebbene il nostro team sia pieno di specialisti rinomati provenienti da una grande varietà di settori, siamo persone completamente normali. Forniamo ai clienti l'assistenza migliore e dedichiamo le nostre energie alla loro formazione.
Portiamo costantemente notizie e informazioni importanti (non solo) sul BREEAM sul nostro blog.
Building Research Establishment’s Environmental Assessment Method (BREEAM) valuta l'impatto degli edifici sull'ambiente. Questo è lo schema più complesso che può essere utilizzato per edifici nuovi ed esistenti.
La caratteristica principale è l'assegnazione di crediti per criteri di performance al di là delle norme e dei regolamenti locali. In pratica, questo significa che i crediti non solo soddisferanno le normative, ma supereranno effettivamente i requisiti minimi. Pertanto, Italia dispone di una propria scheda di riferimento BREEAM che tiene conto delle normative italiane ed europee. È un processo molto dinamico in quanto le normative e i requisiti costruttivi sono in continua evoluzione. Per questo motivo, la certificazione BREEAM viene aggiornata ogni tre anni per riflettere le pratiche e i cambiamenti attuali.
La revisione BREEAM esamina 9 aree a cui attribuisce importanza nella valutazione complessiva: energia (19%), salute ambientale e benessere (15%), materiali (12,5%), gestione (12%), inquinanti (10%), uso del suolo ed ecologia (10%), trasporti (8%), rifiuti (7,5%) e acqua (6%).
Il punteggio percentuale complessivo indica la maturità ambientale dell'oggetto. I livelli che si possono raggiungere sono: approvato (punteggio ≥ 30%), buono (≥ 45%), molto buono (≥ 55%), eccellente (≥ 70%) ed eccezionale (≥ 85%).
Oltre alle sue condizioni, BREEAM richiede anche il rispetto della legislazione locale. In Italia si riferisce direttamente a (inserire................).
FAQ
È possibile revisionare qualsiasi edificio?
BREEAM offre diversi schemi che coprono tutti i principali tipi di edifici, siano uffici o spazi commerciali. Se la vostra proprietà non rientra in nessuno tipo, possiamo valutarla sulla base di un schema individuale BREEAM Bespoke.
Possiamo ottenere la certificazione BREEAM per qualsiasi edificio nel mondo?
BREEAM può essere utilizzato per qualsiasi edificio in tutto il mondo. I revisori TAYLLORCOX sono autorizzati a condurre valutazioni a livello internazionale.
Qual è la differenza tra una certificazione BREEAM per una nuova costruzione e il sistema BREEAM in uso?
Per i progetti nuovi BREEAM è una certificazione una tantum. Può essere utilizzato per controllare edifici nuovi o fondamentalmente rinnovati in tutto il mondo. La valutazione inizia nella fase del progetto di costruzione e finisce con un controllo dello stato reale. BREEAM in uso, d'altra parte, viene utilizzato per proprietà esistenti e deve essere confermato da una ricertificazione annuale.